3 visitatori online
Collaboratori
  • Studio professionale Ing. Enrico Saviano

    Lo Studio professionale Ing. Enrico Saviano, specializzato nella consulenza in brevetti e proprietà industriale, si avvale della collaborazione tecnica di diversi professionisti esperti in vari campi della proprietà indusrtiale, al fine di offrire i migliori servizi a fronte di diverse esigenze.

  • Stefano Troncone

    Stefano Troncone consegue la laurea nel 2011 in Ingegneria Meccanica alla Università Federico II di Napoli e si abilita all'esercizio della professione. La sua specializzazione nella progettazione meccanica, la sua inclinazione alla risoluzione di problemi in campo meccanico ed elettro-meccanico lo porta ad operare da subito come libero professionista alla progettazione, ingegnerizzazione e prototipazione di soluzioni innovative, specialmente nel campo medico.

    Nel 2013 fonda la Troncone Engeneering s.r.l., azienda che si occupa di consulenza nella progettazione, ingegnerizzazione e prototipazione di soluzioni nel campo meccanico, elettromeccanico e bio-medicale, specialmente nel campo dell'ausilio ai disabili, dove realizza soluzioni efficaci ai più diversi problemi tecnici.

    Nello svolgimento della sua attività arriva a proporre diverse soluzioni innovative ed inventive, per cui si interessa al processo di brevettazione in prima persona. Attualmente è in tirocinio presso questo studio per l'affinamento delle conoscenze e della competenze specifiche.